Termini e informazioni

Fare acquisti con noi dovrebbe essere facile e il nostro obiettivo principale è avere clienti soddisfatti.

1. Informazioni su INF AB

  • La nostra sede è a Höganäs. L'indirizzo postale èLokegatan 5, 263 37 Höganäs, Sweden.
  • Se vuoi metterti in contatto con noi, scrivici support@inf.se con il tuo caso e i dettagli di contatto, ti contatteremo a breve.

2. Comando

  • Una volta completato l'ordine, verrà inviata una conferma d'ordine al tuo indirizzo email. Nella conferma troverai tutte le informazioni sui prodotti, il prezzo, l'indirizzo di fatturazione e di consegna.
  • Se qualcosa non va nella conferma dell'ordine, contattaci via e-mail all'indirizzo support@inf.seappena puoi.

3. Consegna

  • Spediremo il tuo ordine il più rapidamente possibile. ATTENZIONE! Gli ordini effettuati durante il fine settimana vengono spediti al più presto il lunedì successivo.
  • In caso di ritardi nella consegna (senza che ti informiamo di un tempo di consegna più lungo), devi contattarci all'indirizzo e-mail: support@inf.se .

4. Prezzo

  • Tutti i prezzi nel negozio sono in EURO.
  • Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi a causa di variazioni dei prezzi dei fornitori, errori di stampa nel listino prezzi e imprecisioni dei prezzi dovute a informazioni errate e ci riserviamo il diritto di adeguare il prezzo .

5. Diritto di recesso

  • Quando acquisti prodotti dal sito web, tu come cliente hai un diritto di recesso di 90 giorni che si applica dal momento in cui hai ricevuto un prodotto che hai ordinato. Ulteriori informazioni su resi e reclami qui.

5.1 Quando eserciti il ​​tuo diritto di recesso:

  • Per esercitare il tuo diritto di recesso, inviaci un'email a support@inf.se. Includi informazioni come il numero dell'ordine e gli articoli che desideri restituire. Devi restituirci i prodotti immediatamente e non oltre 90 giorni dopo l'avviso di recesso.

  • Ti invieremo una bolla di reso in modo che tu possa restituire il prodotto. Ricordati di imballare bene il reso, poiché sei responsabile della consegna e delle condizioni del prodotto. Affinché si applichi il diritto di recesso, il reso deve essere inviato entro 90 giorni dal giorno in cui hai ricevuto l'articolo. Offriamo resi gratuiti, quindi copriremo i costi di spedizione.

  • I rimborsi vengono effettuati nello stesso modo in cui hai effettuato il pagamento.

  • Importante! Il prodotto e la sua confezione devono essere in condizioni nuove al momento della restituzione dell'articolo. Ci riserviamo il diritto di detrarre un importo corrispondente alla diminuzione di valore rispetto al valore originario del prodotto in caso di prodotto e confezione usati o danneggiati.

5.2 Il diritto di recesso non si applica se:

  • Prodotti che sono stati sigillati (sigillati) per motivi di salute o igiene e il cui sigillo (sigillato) è stato rotto da te.
  • Prodotti che hanno il carattere di registrazioni audio o di immagini sigillate e di cui hai rotto il sigillo.
  • Prodotto su misura, appositamente progettato per te o con un chiaro tocco personale secondo i tuoi desideri.
  • Servizi completati e per i quali hai espressamente acconsentito all'inizio del servizio senza diritto di recesso.
  • Beni che possono deteriorarsi rapidamente, ad esempio il cibo.
  • Edizioni sciolte di giornali o riviste.

    Per ulteriori informazioni su il diritto legale di recesso, vedi qui.

6. Reclami e reclami

  • Ispezioniamo tutti i prodotti prima che ti vengano inviati. Se il prodotto è ancora danneggiato o spedito in modo errato all'arrivo, ci impegniamo, in conformità con la normativa vigente a tutela del consumatore, a correggere l'errore gratuitamente.
  • Se trovi qualche difetto nel tuo articolo, inviaci un'e-mail a support@inf.se non appena scopri il difetto. Vedere ulteriori informazioni di seguito su come eseguire questa operazione.

6.1 Come posso procedere con un reclamo?

  • Segnala il tuo reclamo a support@inf.se dove tu includi il numero dell'ordine, una descrizione dell'errore e se desideri un rimborso o l'invio di un nuovo prodotto.
  • Se non siamo in grado di riparare il guasto o di fornire un prodotto simile, ti rimborseremo il prodotto difettoso in conformità con la legislazione applicabile in materia di protezione dei consumatori . Siamo responsabili della spedizione di ritorno in caso di reclami approvati.
  • Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reclamo se il prodotto risulta non difettoso in conformità con la legislazione applicabile in materia di protezione dei consumatori. In caso di reclamo, seguiamo le linee guida del Consiglio generale per i reclami, vedi arn.se.

7. Limitazione di responsabilità

  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni consequenziali che potrebbero derivare dal prodotto.
  • Si declina ogni responsabilità per ritardi/errori derivanti da circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (forza maggiore). Queste circostanze possono essere, ad esempio, una controversia di lavoro, un incendio, una guerra, una decisione dell'autorità, una consegna ridotta o inesistente da parte del fornitore.
  • Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.

Ulteriori informazioni su resi e reclami qui

8. Informazioni sul prodotto

  • Ci riserviamo il diritto per eventuali errori tipografici su questo sito Web e sulla vendita finale dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riproducano l'esatto aspetto dei prodotti poiché potrebbero verificarsi differenze di colore a seconda del monitor, della qualità della foto e della risoluzione. Cerchiamo sempre di visualizzare i prodotti nel modo più corretto possibile.

9. Informazioni sui cookie

  • Secondo l'Electronic Information Act, i visitatori di un sito Web per motivi di privacy devono essere informati che vengono utilizzati i cookie. Le informazioni contenute nel cookie possono essere utilizzate per tracciare la navigazione di un utente. Un cookie è un piccolo file di testo che il sito web che stai visitando chiede di essere salvato sul tuo computer per darti accesso a diverse funzioni. E' possibile configurare il proprio browser in modo che rifiuti automaticamente i cookies. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell'Autorità svedese per le poste e le telecomunicazioni.

10. Dati personali

  • Acquistando da INF Company AB, accetti la nostra politica sulla protezione dei dati e il nostro trattamento dei tuoi dati personali. Proteggiamo la tua privacy e non raccogliamo più informazioni del necessario per elaborare il tuo ordine. Non vendiamo né trasmettiamo mai i tuoi dati a terzi senza una base legale.
  • INF Company AB è responsabile del trattamento dei dati personali che ci fornisci come cliente. I tuoi dati personali vengono elaborati da noi per poter elaborare il tuo ordine e nei casi in cui hai richiesto newsletter o offerte promozionali, al fine di poter adattare il marketing alle tue esigenze individuali.

Le informazioni di seguito sono un riepilogo di come, in conformità con regolamento sulla protezione dei dati (GDPR) memorizza ed elabora i tuoi dati.

10.1 Cosa sono i dati personali?

  • I dati personali sono tutte le informazioni che possono essere direttamente o indirettamente attribuite a una persona fisica.

10.2 Quali dati memorizziamo?

  • Per elaborare il tuo ordine e rispondere alle domande relative al tuo ordine (servizio clienti), memorizziamo il tuo nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, Indirizzo IP e cronologia degli acquisti.
  • I tuoi dati vengono archiviati fintanto che abbiamo una base legale per elaborare i tuoi dati, ad esempio per adempiere all'accordo tra di noi o per adempiere a un obbligo legale in conformità , ad esempio, alla legge contabile.

10.3 Base giuridica

  • Nell'ambito di un acquisto, i tuoi dati personali vengono elaborati per concludere il contratto con te.
    Simili attività di marketing, campagne e mailing avvengono con il tuo consenso.

10.4 Quali informazioni vengono condivise e per quale scopo?

10.4.1 Fornitore di pagamenti

  • Quando si effettuano acquisti, le informazioni vengono condivise con il nostro fornitore di servizi di pagamento. Ciò che viene memorizzato è nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono. Se scegli di pagare tramite fattura, anche il numero di previdenza sociale viene registrato presso il fornitore di servizi di pagamento. Le informazioni vengono registrate per poter finalizzare l'acquisto e proteggere le parti da frodi.
  • I fornitori di servizi di pagamento (servizi di pagamento) che utilizziamo sono: Adyen.

10.4.2 Compagnia di spedizione

  • Per consegnare i tuoi ordini e adempiere al nostro contratto, abbiamo bisogno di condividere informazioni specifiche con la compagnia di spedizioni. Ciò che viene condiviso con la compagnia di spedizioni è il nome, il cognome e l'indirizzo per la consegna. L'indirizzo e-mail e/o il numero di cellulare possono anche essere condivisi con la compagnia di spedizioni per la notifica.
  • Le compagnie di spedizione con cui lavoriamo sono: Postnord, DHL, CityMail.

10.4.3 Bollettino

  • Se hai scelto di iscriverti alla nostra newsletter, il tuo nome, cognome e indirizzo email saranno condivisi con il nostro fornitore di newsletter. Questo è così che possiamo tenerti aggiornato con informazioni e offerte per scopi di marketing.
  • Utilizziamo MailChimp per inviare newsletter.

10.5 Diritto di accesso

  • Hai il diritto di ricevere estratti di tutte le informazioni che conserviamo su di te. Gli estratti vengono consegnati elettronicamente in un formato leggibile.

10.6 Diritto di rettifica

  • Hai il diritto di chiederci di aggiornare informazioni errate o completare informazioni incomplete.

10.7 Il diritto all'oblio

  • Puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei dati che ti riguardano. Esistono poche eccezioni al diritto alla cancellazione, ad esempio se è necessario conservarlo perché dobbiamo adempiere a un obbligo legale (ad esempio, in conformità con la legge contabile).

10.8 Responsabile della protezione dei dati

  • INF Company AB è responsabile della conservazione e del trattamento dei dati personali nel negozio online e garantisce il rispetto delle regole.

10.9 Come proteggiamo i tuoi dati personali

  • Utilizziamo standard di settore come SSL/TLS e algoritmi di hashing unidirezionale per archiviare, elaborare e comunicare in modo sicuro informazioni sensibili come dati personali e password.

10.10 Cookie

  • I cookie sono piccoli file di testo che vengono salvati sul tuo computer o dispositivo mobile e recuperati da lì in occasione delle successive visite al sito web in questione. Ci forniscono informazioni su come utilizzi il nostro sito e ci aiutano a fornire una migliore funzionalità del nostro sito. Se utilizzi i nostri servizi, assumiamo che tu accetti l'uso dei cookie. Puoi eliminare facilmente i cookie dal tuo computer o dispositivo mobile tramite il browser. Per sapere come gestire ed eliminare i cookie, vai all'opzione "Aiuto" del tuo browser. Puoi scegliere di disabilitare i cookie o ricevere una notifica ogni volta che un nuovo cookie viene inviato al tuo computer o dispositivo mobile. Tieni presente che se scegli di disabilitare i cookie, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del nostro sito web.

11. Modifiche ai Termini e Condizioni

  • Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai Termini saranno pubblicate online sul sito web. Le condizioni modificate si considerano accettate nell'ambito di ordini o visite al sito web.

12. Contenzioso ed elezione della legge

  • Nel caso in cui una controversia non possa essere risolta in accordo con il servizio clienti dell'azienda e il cliente, tu come cliente puoi contattare l'Allmänna Reklamationsnämnden, vedi arn.se. Per i residenti di un paese dell'UE diverso dalla Svezia, i reclami possono essere presentati online tramite la piattaforma di mediazione delle controversie della Commissione europea, vedere http://ec.europa.eu/consumers/odr
  • In caso di controversia, seguiamo la decisione dell'ANR o del corrispondente organismo di risoluzione delle controversie.
  • Le controversie relative all'interpretazione o all'applicazione di questi termini e condizioni devono essere interpretate in conformità con la legge svedese.

INF Company AB

Lokegatan 5

263 37 Höganäs

Svezia

Numero organizzazione: 5567059349