Resi e reclami

In INF, ovviamente, vogliamo che tu, come nostro cliente, sia completamente soddisfatto del tuo acquisto e della tua merce. Ecco perché offriamo sempre un acquisto aperto e diritto di recesso per 90 giorni dal ricevimento dell'articolo.

Diritto di recesso

Offriamo un acquisto aperto di 90 giorni su prodotti non danneggiati e non utilizzati. Si prega di notare che il prodotto e la sua confezione devono essere in condizioni nuove quando si restituisce l'articolo. Ci riserviamo il diritto di detrarre un importo corrispondente alla diminuzione di valore rispetto al valore originale del prodotto in caso di prodotto e confezione usati o danneggiati.

Come restituire un articolo:

  • Informaci tramite un'altra email support@inf.se che ti penti del tuo acquisto. Nel messaggio è importante che siano chiaramente indicati il ​​tuo nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero d'ordine e la merce a cui si riferisce il reso. Cerchiamo sempre di rispondere entro 24 ore.
  • Riceverai presto un'e-mail di risposta con una nota di reso e un modulo di reso da stampare. Compila il modulo di reso e allegalo all'articolo che stai restituendo.
  • È tua responsabilità assicurarti che il prodotto sia ben imballato, non utilizzato e in buone condizioni al momento della restituzione. È importante che il prodotto venga restituito nella sua confezione originale con tutte le parti associate e le istruzioni per l'uso.
  • Non esitare a utilizzare lo stesso imballaggio al momento della restituzione come al momento della consegna del prodotto perché è in queste dimensioni che si applica la bolla di reso. Assicurati che la bolla di reso sia incollata o fissata con nastro adesivo sul pacco e consegnala all'ufficio postale. Conserva sempre la ricevuta dell'agente postale con cui hai inviato il tuo reso.
  • Si prega di restituire il prodotto il prima possibile, ma non oltre 90 giorni.
  • I rimborsi vengono effettuati nello stesso modo in cui hai effettuato il pagamento.

Il diritto di recesso non si applica se:

  • Prodotti che sono stati sigillati (sigillati) per motivi di salute o igiene e il cui sigillo (sigillato) è stato rotto da te come consumatore.
  • Prodotti che hanno il carattere di registrazioni audio o di immagini sigillate e il cui sigillo è stato rotto da te come consumatore.
  • Prodotto su misura, appositamente progettato per te o con un chiaro tocco personale secondo i tuoi desideri.
  • Servizi completati e per i quali hai espressamente acconsentito all'inizio del servizio senza diritto di recesso.
  • Beni che possono deteriorarsi rapidamente, ad esempio il cibo.
  • Numeri sciolti di giornali o riviste.

Ulteriori informazioni sul diritto legale di recesso qui .

Reclami e reclami

Ispezioniamo tutti i prodotti prima che vengano spediti per la consegna. Se, nonostante ciò, ricevi un articolo danneggiato o spedito in modo errato, ci impegniamo, in conformità con la normativa vigente a tutela del consumatore, a rimediare gratuitamente all'errore.

Come pubblicizzare un articolo:

  • Devi sempre contattarci per l'approvazione prima di restituire un articolo difettoso. Per fare ciò, invia un messaggio a support@inf. se. Si prega di includere nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero d'ordine e una descrizione dell'errore. Allega anche una foto o un video che mostri chiaramente il difetto.
  • È importante che tu ci informi immediatamente dopo aver scoperto il difetto. Cerchiamo sempre di rispondere entro 24 ore.
  • Nei casi in cui non siamo in grado di riparare il difetto o di fornire un prodotto simile, ti rimborseremo il prodotto difettoso in conformità con la legislazione applicabile sulla protezione del consumatore. Siamo responsabili della spedizione di ritorno in caso di reclami approvati.
  • Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reclamo se il prodotto risulta non difettoso in conformità con la legislazione applicabile in materia di protezione dei consumatori. In caso di reclamo, seguiamo le linee guida di Reclami generali della Commissione.

Voglio annullare il mio ordine. Come posso?

  • Contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile all'indirizzo support@inf.se e informaci che stai annullando il tuo ordine e fornisci il tuo numero d'ordine. Se il tuo articolo non ha ancora avuto il tempo di essere imballato e lasciare il magazzino, il tuo ordine verrà annullato. Abbiamo un periodo di credito di circa 7 giorni lavorativi per il rimborso se il tuo ordine è già stato pagato.
  • Se il tuo articolo è già stato imballato e ha lasciato il magazzino, purtroppo non possiamo fermarlo. Se ti penti del tuo acquisto, segui i passaggi precedenti per restituire il tuo articolo.

Disclaimer:

  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni consequenziali che potrebbero derivare dal prodotto.
  • Non siamo responsabili per ritardi o errori derivanti da circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (forza maggiore). Queste circostanze possono essere, ad esempio, una controversia di lavoro, un incendio, una guerra, una decisione delle autorità o la mancata consegna di un fornitore.
  • Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.
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