domande comuni

Abbiamo raccolto qui alcune delle domande più comuni che abbiamo ricevuto.
Non hai ricevuto risposta alla tua domanda? Mail support@inf.se allora ti aiuteremo o contattaci nella chat in basso a destra tra le 6:00 e le 11:30 dal lunedì al venerdì.

Apri acquisto

Da quanto tempo sei aperto per l'acquisto?

  • Abbiamo ancora un periodo di acquisto aperto di 90 giorni.

È una svendita aperta su tutto?

  • No. Ci sono eccezioni alla regola dell'open buy. Questi prodotti possono essere restituiti solo in confezione integra: articoli per l'igiene, auricolari e caschi. Se questi pacchetti sono rotti, ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso. Questo è per motivi igienici.

Hai un negozio fisico?

  • No. Siamo un e-commerce e la nostra attività è solo online. Pertanto, non possiamo ricevere visitatori nel nostro magazzino. Non abbiamo vendite o consegne in loco.

Consegne

Quanto sono lunghi i tempi di consegna?

  • Spediremo il tuo ordine il più rapidamente possibile. I tempi di consegna attuali possono essere trovati sulla rispettiva pagina del prodotto nel nostro negozio online.

Quali sono i costi di spedizione?

  • Abbiamo la spedizione gratuita su tutti i nostri prodotti.

Dov'è il mio ordine?

  • Se il tuo ordine è stato inviato come lettera, purtroppo non può essere rintracciato. Verifica che l'indirizzo inserito sia corretto e se non è arrivato dopo 8 giorni lavorativi, contattaci all'indirizzo support@inf.se.

  • OSe il tuo ordine è stato inviato con un numero di tracciamento, ti chiediamo di tracciare il pacco tramite il sito del fornitore.

Resi e reclami

Come posso restituire o lamentarmi di un articolo?

  • Contattaci a support@inf.se e inserisci il tuo numero d'ordine. Tieni presente che l'acquisto aperto si applica solo ai prodotti non utilizzati e per gli articoli per l'igiene, le cuffie e gli auricolari, la confezione deve essere chiusa.
  • Per un'elaborazione più rapida della tua pratica in caso di reclamo: descrivi il difetto, allega foto/video che mostrino il difetto e indica se desideri un prodotto nuovo o un rimborso.
  • In caso di reso/reclamo approvato, forniamo una distinta di reso, quindi abbiamo resi gratuiti sia in caso di diritto di recesso che in caso di un reclamo .

Ho ricevuto il prodotto sbagliato che mi è stato inviato. Come devo procedere?

  • Invia un'altra email support@inf.se. Allega una foto della confezione dove puoi vedere il numero dell'articolo (di solito una piccola etichetta bianca con, tra le altre cose, il numero di lotto) in modo che possiamo identificare il prodotto che hai ricevuto. Ti invieremo quindi una distinta di reso per il prodotto difettoso e potrai riavere il prodotto corretto o ottenere un rimborso.

Voglio annullare il mio ordine. Come posso?

  • Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo support@inf.se e facci sapere il tuo numero d'ordine e che stai annullando l'ordine. Se il tuo articolo non ha avuto il tempo di essere imballato e lasciare il magazzino, il tuo ordine verrà annullato. Abbiamo un periodo di credito di circa 7 giorni lavorativi per il rimborso se il tuo ordine è già stato pagato.

  • Se il tuo articolo è già stato imballato e ha lasciato il magazzino, purtroppo non possiamo fermarlo. Si prega di tornare al servizio clienti per le istruzioni sulla restituzione se si rimpiange ancora l'acquisto dopo aver ricevuto l'articolo.

Qui troverai maggiori informazioni su resi e reclami.

Metodo di pagamento

Posso pagare dopo aver ricevuto il prodotto?

  • Sì. Seleziona l'opzione Cancella al momento del pagamento in modo da poter ricevere l'articolo prima di pagarlo.

Quali opzioni di pagamento offrite?

  • Pagamento con carta e fattura tramite Klarna.